COVID POLICY

il T. Operator ha previsto che, fino a 21 prima della Partenza, la Prenotazione può essere disdetta Senza Penali.

In caso di Rinuncia alla Partenza per Covid, è previsto quanto segue:

1^ Fattispecie:

in caso di Zona Rossa (quindi, di determinazione del Governo) della località di partenza o di destinazione e/o, comunque, di impossibilità a spostarsi tra Regioni, il T. Operator prevede:

a) la possibilità di modificare e/ o di posticipare il periodo del soggiorno (rispetto a quanto già Prenotato) mantenendo il Villaggio prescelto;

b) oppure di cambiare la Struttura (Villaggio/Hotel) in altra località, raggiungibile per “colore”, sempre nella stessa Regione;

c) oppure di cambiare Regione di destinazione, mantenendo e/o modificando il periodo di soggiorno, ma, comunque, sempre in Strutture Superiori o almeno di pari valore e costo (in caso di scelta volontaria del cliente di Struttura di categoria e/o costo inferiore, sarà rimborsata la differenza di Costo);

d) Infine, qualora non si riesca a trovare una valida alternativa o la situazione pandemica non lo consentisse, il T. Operator effettuerebbe un rimborso totale ( non con Bonus), monetario.

Si fa presente che i rimborsi sono previsti per:

tutte le Prenotazioni di solo Soggiorno in Villaggi e/o Hotel (Senza Pacchetto Viaggio);

tutte le Prenotazioni di Soggiorni in Villaggi e/o Hotel, con Pacchetto Viaggio con Nave (con e senza Auto al seguito);

Non è possibile il rimborso totale, in caso di Soggiorno con Pacchetto Volo + Transfert, in quanto la SOLA QUOTA del PACCHETTO VOLO (prenotata con tariffe scontate T. Operatori), Non è mai rimborsabile e, quindi, Non potrebbe essere rimborsata.

2^ Fattispecie:

Per garantire “protezione reale” in caso di Positività al Covid da Tampone (che, potenzialmente, potrebbe verificarsi in qualunque momento e, quindi, anche a ridosso o nel giorno stesso della partenza), consigliamo di optare, in fase di Prenotazione, per la stipula di una POLIZZA ANNULLAMENTO (come indicato nelle Pubblicazioni e presente nel modulo di Prenotazione sul Sito) che, con una quota pari al 4% del costo della Prenotazione, permette una Copertura Assicurativa importante, fino al giorno stesso della partenza ed un rimborso integrale, con una franchigia pari a circa il 10% del costo della penale applicata (che varia in base alla tempistica di invio​ dell”Annullamento).

Infine, Vi ricordiamo che le Quote Iscr./Ass. prevedono la copertura Medico/Bagaglio, per tutta la durata del Soggiorno.

Centro Turistico Acli _ Riservato ai Soci